The Weeknd ha spiegato perché si sente in colpa a frequentare persone non famose

E si è aperto sul volere dei figli in futuro

The Weeknd tiene conto del suo status di celebrità e dei lati negativi che esso comporta, quando si tratta di appuntamenti romantici.

Il cantante 31enne - che in passato ha frequentato star come Bella Hadid e Selena Gomez - ha confessato a GQ di sentirsi in colpa nel mettere sotto i riflettori qualcuno che non è famoso come lui.

"Ecco perché non... perché cerco di non farlo troppo. Cerco di non portare troppa attenzione su me stesso - ha detto al giornale - Amo essere in situazioni normali. È una sensazione fantastica. Poter semplicemente passeggiare e non essere a bordo di un dannato SUV".

The Weeknd con la ex Bella Hadid - getty images

A proposito di vita privata, The Weeknd si è anche aperto sul volere dei bambini in futuro: "Prima o poi voglio una famiglia. So che dico di non volerla, ma so di volerla. Voglio dei figli".

"Perché dico di non volerla? Probabilmente è un meccanismo di difesa. Immagino che lo dico perché mi piace la traiettoria della mia carriera. Ma sento anche che avere dei bambini mi influenzerebbe e ispirerebbe di più".

ph: getty images