The Weeknd ha appena comprato una villa da 20milioni di dollari!!

Bling Bling

Secondo TMZ, The Weeknd ha appena speso quasi 20 milioni di dollari per comprare la sua nuova dimora nel quartiere più glamour di Los AngelesHidden Hills, dove vivono anche i Kardashians, i Jenners e tante altre celebrities. 

Come riportato da Trulia, su un terreno di 3 acri è stata costruita una villa di 1200 metri quadrati, dotata di nove camere da letto e 11 bagni. Siamo sicuri che il nostro Star Boy se la godrà un sacco!

La proprietà ha un ingresso a ponte, una cucina professionale, un bar sia all'interno che all'aperto, un camino, un teatro, un salone musicale, uno studio, una palestra, un centro benessere, un'altra cucina all'aperto, una piscina con acqua salata, una spa, vari patio e cortili e otto stalle (chi immaginava avesse una passione per i cavalli?!). 

Oltre a questo, nella tenuta è presente una dependance per gli ospiti di 110 metri quadrati, dotata di due camere da letto e due bagni. Nel caso ci invitasse, siamo sicuri avrebbe posto per farci passare la notte.

ll presunto acquisto immobiliare di The Weeknd arriva solo pochi giorni dopo quello della sua fidanzata Selena Gomez, che ha da poco acquistato una nuova casa a Los Angeles.

Selena, avrebbe speso 2,5 milioni di dollari (solo?! LOL) in una casa in stile ranch a Studio City. Secondo Google Maps, le nuove abitazioni dei piccioncini sono circa a mezz'ora di distanza. Anche se con il traffico di Los Angeles, non si può mai essere troppo sicuri ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

 

 

 

 

 

BTW, hai visto quanti baci si sono scambiati Selena e The Weeknd sul red carpet del Met Gala?

Selena Gomez, The Weeknd e le altre coppie di star improbabili. Scoprile tutte!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images