The Weeknd e Angelina Jolie hanno partecipato allo stesso concerto

Due settimane fa, erano andati a cena insieme

Un nuovo avvistamento di The Weeknd e Angelina Jolie continua a far parlare il mondo del gossip.

Il cantante 31enne e l'attrice 46enne sono stati notati allo stesso concerto, un'esibizione privata di Mustafa the Poet. La star di Hollywood era accompagnata da due dei suoi figli: Zahara, 16 anni, e Shiloh, 15 anni.

Erano allo stesso evento ma sono stati fotografati separatamente (puoi vedere le immagini qui su Twitter). L'avvistamento sta comunque facendo parlare a causa di un precedente: ovvero quando sono stati notati a cena insieme due settimane fa a Los Angeles.

Oltre alla classica ipotesi new couple alert, ce n'è un'altra che spiegherebbe perché The Weeknd e Angelina Jolie si starebbero vedendo: c'entrerebbe il fatto che l'artista vorrebbe lanciarsi nel mondo della recitazione.

È stato da poco annunciato che Abel Tesfaye (questo è il vero nome di The Weeknd) ha co-scritto una serie con il creatore di Euphoria Sam Levinson e che sarà anche uno dei protagonisti.

Secondo E! News, Angelina Jolie e The Weeknd potrebbero aver legato anche sul loro amore per l'Etiopia: i genitori del cantante, nato in Canada, arrivano dal Paese africano così come la figlia dell'attrice Zahara.

ph: getty images