Victoria Monét diventerà mamma: sta aspettando il suo primo figlio

La collega e BFF di Ariana Grande lo ha annunciato con un epico photoshoot

Victoria Monét ha condiviso una bella e personale notizia con i fan: è incinta!

La cantante 27enne ha annunciato la sua prima gravidanza con un epico photoshoot postato su Instagram, in cui mostra il pancione vestita come una dea che sorge dall'acqua, con un copricapo di gioielli e una gonna a drappo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌙 Victoria Monét (@victoriamonet)

"Sono così felice di condividere che sono stata promossa con il titolo di regina... madre - ha scritto nella didascalia delle immagini scattate dal fotografo Brian Ziff - Due cuori battono dentro di me ora. Questo è più che amore. Due cervelli e due anime... c'è così tanto potere. Mi sento come l'ultra super Victoria perché il mio corpo sta facendo un lavoro miracoloso. Questa è in assoluto la cosa migliore che mi sia mai successa e non vedo l'ora di incontrare la mia piccola anima gemella sulla Terra". 

L'artista ha anche condiviso un romantico video con il futuro papà, il fidanzato John Gaines, modello e personal trainer. Qui ha rivelato che la data di nascita prevista è il prossimo giorno di San Valentino, nel 2021.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌙 Victoria Monét (@victoriamonet)

Oltre a essere una cantante, Victoria Monét è anche un'autrice di canzoni che spessissimo ha collaborato con Ariana Grande. Compare nei credits di tantissime canzoni di Ari, dalle prime come "Daydreamin'" alle ultime come "34+35" e insieme hanno realizzato il featuring "Monopoly".

Sono anche migliori amiche: Victoria è una delle BFF dei "7 Rings" e compare sia nel video di questo brano che in quello di "Thank U, Next".

ph: getty images