Victoria Justice ha rivelato di essere ancora in contatto con Ariana Grande

Smentendo i rumors su una presunta faida

Victoria Justice e Ariana Grande hanno recitato insieme nella serie Victorious, andata in onda dal 2010 al 2013, e praticamente da allora circolano rumors che insinuano che non vadano d'accordo.

La prima ha interpretato Tori Vega, mentre la seconda è stata Cat Valentine, ruolo che ha poi ripreso nello spin-off Sam & Cat. Ora Victoria ha appena chiarito che non c'è nessuna faida in corso con la collega!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Justice (@victoriajustice)

"Tutto quel dramma, tutte quelle cose sono così stupide - ha detto la 28enne nel podcast Chicks in the Office - Tanto è arrivato dai media, che hanno soffiato sul fuoco. Poi le persone online hanno iniziato a fomentare e hanno reso la cosa pazzamente enorme".

Ha quindi spiegato che tutti gli attori di Victorious sono tutt'ora"super supportivi" l'uno con l'altro.

"È fantastico. Io amo Ariana, lei sta spaccando in questo momento. Ha sempre dimostrato così tanto sostegno per me e per la mia musica. Ci sentiamo via messaggio - ha continuato, riferendosi al fatto che dalla fine di Victorious ha iniziato a fare la cantante - È davvero bello, tutto è a posto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

A proposito dei rumors, Victoira Justice ha spiegato che: "È frustrante vedere come le persone amino mettere le donne l'una contro l'altra. Ma io penso che alla fine dipende da noi, di sostenerci e spalleggiarci a vicenda".

"Sento anche che ci sono molte persone che mi supportano e per questo sono grata. Onestamente, ci saranno sempre degli haters e va bene. È quello che è. Fa parte del gioco".

Una piccola, recente dimostrazione che Victoria Justice e Ariana Grande sono rimaste in ottimi rapporti? Le congratulazioni che "Tori" ha mandato alla 27enne quando ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Dalton Gomez lo scorso dicembre!

ph: getty images