Victoria e David Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio: “Dicevano non sarebbe durata”

Anniversario con frecciatina alle malelingue

Sono una delle coppie di celebrities più longeve dello showbiz in circolazione e, per il 23° anniversario del loro matrimonio, Victoria e David Beckham hanno festeggiato in maniera particolare. Lanciando qualche frecciatina alle malelingue.

Posh Spice e l'ex calciatore fanno coppia dall'inizio del 1997, dopo essersi incontrati a una partita di calcio di beneficenza. Prima di conoscerla, David Beckham aveva confidato ai compagni di squadra del Manchester United di averla notata nei video delle Spice Girls e di essere attratto da lei, ma era stato sopraffatto dalla timidezza quando erano stati presentati per la prima volta. Victoria aveva invece espresso il desiderio di incontrare David durante un photoshoot delle Spice Girls in cui indossava proprio la divisa del Manchester United.

La coppia ha annunciato il fidanzamento nel 1998 ed è stata soprannominata dai media britannici “Posh and Becks”. I due sono poi convolati a nozze il 4 luglio 1999 al castello di Luttrellstown, in Irlanda. Il figlio di quattro mesi della coppia, Brooklyn, era il portatore dell'anello.

Dopo Brooklyn Joseph, nato il 4 marzo 1999, i Beckham hanno avuto altri 3 figli: Romeo James, nato l'1 settembre 2022, Cruz David, nato il 20 febbraio 2005, e Harper Seven, nata il 10 luglio 2011.

Per celebrare il 23° anniversario di nozze, Victoria Beckham su Instagram ha postato un raro scatto in cui appare sorridente accanto al marito. Nella didascalia che accompagna la foto, la cantante e stilista britannica si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Dicevano che lui non è divertente, dicevano che io non rido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David, tu sei il mio tutto, ti amo tanto”.

David Beckham ha invece festeggiato l'anniversario condividendo su Instagram un video in cui lui e Victoria vengono intervistati da Sacha Baron Cohen in versione Ali G. Alla domanda del comico: “Ma ti piacevano le Spice prima di conoscere Victoria?”, lui tenerissimo aveva risposto: “Mi piaceva Posh”.

Nella didascalia del video, David scrive: “23 anni fa oggi Posh è diventata la signora Beckham, ma sarà sempre Posh. Buon anniversario WOW 23 anni e 4 bellissimi bambini”.

ph: getty images