Victoria Beckham torna a essere Posh Spice ballando su una hit della girl band

Spice Up Your Life!

Victoria Beckham non ha voluto partecipare al reunion tour delle Spice Girls ma il suo passato nel gruppo scorre ancora forte in lei!

Grazie al figlio Romeo, che l'ha convinta a prendere parte a un video su TikTok, la 45enne è tornata nei panni di Posh Spice e ha dimostrato che ballare la coreografia di "Spice Up Your Life" è come andare in bicicletta: non si scorda mai!

Guarda tu stesso:

Prima le braccia verso il basso, poi buttate in aria per due volte. E come dice il ritornello: "Sbatti a sinistra se ti stai divertendo, scuoti a destra se sai che ti senti bene". Anche il gesto con il dito è rimasto lo stesso di una volta.

Non è ancora detta l'ultima parola sul fatto che Victoria Beckham prima o poi torni a esibirsi con Mel B, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel C.

Scary Spice ha infatti ipotizzato che potrebbero salire sul palco del Glastonbury nel 2020, in occasione del 50esimo anniversario del festival.

Uno show a cui anche Posh vorrebbe prendere parte: "Mia mamma è andata a una festa organizzata dalla mamma di Victoria - ha detto Mel B al Daily Mail - C'era anche Victoria e ha detto direttamente a mia madre che le piacerebbe partecipare al Glastonbury per il 50esimo anniversario".

Non resta che metterci comodi e incrociare le dita! Intanto ti puoi scatenare anche tu su "Spice Up Your Life" facendo partire il video:

ph: getty images