Victoria Beckham si sente “tagliata fuori” dalla reunion delle Spice Girls

Ma no, comunque non parteciperà al tour

L'annuncio del reunion tour delle Spice Girls ha fatto impazzire i fan in tutto il mondo, compresi quelli famosi: Emma, Geri, Mel B e Mel C torneranno a esibirsi insieme ma, come sai, Victoria Beckham non ci sarà.

Anche se ha preferito non prendere parte ai festeggiamenti live del ventennale della girlband, nel cuore della stilista ed ex cantante c'è sempre uno spazio per il gruppo che la lanciò nel mondo dello spettacolo.

La 44enne ha infatti parlato della reunion in un'intervista con il Guardian e ha spiegato: "Sono sicura che quando saranno sul palco, una parte di me si sentirà tagliata fuori. Perché una parte di me sarà per sempre una Spice Girl".

Victoria Beckham aveva detto di non poter partecipare al tour a causa di altri impegni di lavoro, compresa la sua linea di vestiti: "Quello che faccio ora è la mia passione e un lavoro a tempo pieno".

Sicuramente non la vedremo sul palco, ma è probabile che sarà tra il pubblico in una delle date: "Sono entusiasta all'idea di vedere i concerti".

ph: getty images