Victoria Beckham parla del ritorno delle Spice Girls

Un comeback in 3

Il ritorno delle Spice Girls è sempre più vicino, Geri HalliwellEmma Bunton e Melanie B qualche mese fa hanno annunciato il loro comeback, che culminerà con un concerto ad Hyde Park a luglio 2017.

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da emmaleebunton (@emmaleebunton) in data:

 

 

 

 

Melanie C e Victoria Beckham hanno già spiegato perché non parteciperanno a questa storica reunion, ma adesso la moglie di David ha rivelato qualche dettaglio in più. In una recente intervista rilasciata al The Sunday Times, Victoria si augura che le sue ex colleghe registrino nuova musica e non cantino le vecchie hit delle Spice, perché sarebbe triste.

"Naturalmente auguro a loro buona fortuna, come nuovo gruppo è normale che io speri il meglio per loro. Credo però che dovrebbero cantare del nuovo materiale, perché quello che abbiamo fatto come le Spice Girls era così speciale. Se cantassero canzoni delle vecchie Spice Girls, penso che sarebbe essere un po' triste."

Victoria

Per adesso non sappiamo se Emma, Geri e Mel B abbiano intenzione di rilasciare del nuovo materiale o di riproporre tutte le vecchie hit, non ci resta che attendere.

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data:

 

 

 

PH: getty images