Victoria Beckham ha ricordato il momento esatto in cui ha deciso di lasciare le Spice Girls

C'entra Elton John

Sono passati 9 anni dall'ultima esibizione di Victoria Beckham con le Spice Girls, alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Posh Spice, che non è tornata neanche per il reunion tour nel 2019, adesso ha ricordato il momento esatto in cui ha deciso di lasciare il gruppo.

via GIPHY

In una lettera scritta per la futura sé stessa sulle pagine di British Vogue, ha spiegato che c'entra l'amico e leggenda Elton John e la sua passione per la musica.

"Mi ricordo che anni fa stavamo guardando Elton John esibirsi a Las Vegas. Cantava 'Tiny Dancer' come se fosse la prima volta e tu hai realizzato che era come ossigeno per lui" ha iniziato, riferendosi a sé stessa in seconda persona.

"È stato uno di quei momenti che ti cambiano la vita. Cantare e ballare era divertente per te, ma non era la tua passione. Quel giorno, hai iniziato la tua avventura per scoprire i tuoi sogni. Era il momento di andarsene dall'essere una Spice Girl. Per la prima volta, ti stavi avventurando da sola ed era terrificante".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham ha aggiunto che "è stato spaventoso chiudere un capitolo" che l'ha definita. Ma il richiamo della moda era più forte: nel 2008 ha lanciato la sua linea fashion e nel 2019 si è tuffata nel mondo del beauty.

"So che stai ancora reinventando te stessa, accettando nuove sfide e ignorando chi dice che non ce la farai. Guardi sempre oltre la saggezza convenzionale per tracciare la tua strada. Prima hai trovato la tua passione nella moda e, più recentemente, nel beauty. Cosa ci sarà dopo? Non vedo l'ora di saperlo" ha scritto ancora nella lettera.

Solo il futuro potrà dircelo!

ph: getty images