Vicky Pattison: spiega perché non vuole invitare i ragazzi di Geordie Shore al suo matrimonio

Ma c'è ancora una speranza

Vicky Pattison ci ha scioccato quando ha detto di non voler invitare i compagni di avventura di Geordie Shore al suo matrimonio con John Noble ma perlomeno adesso è arrivata una spiegazione per questa scelta.

Facciamo un passo indietro al 2011: quando Vicky fu la prima ragazza a entrare nella casa di Geordie Shore. In sei anni ne sono successe di tutti i colori, anche se mai avremmo pensato che proprio nessuno nel cast fosse incluso nella lista dei presenti al grande giorno.

"Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, quindi non avrebbe senso averli al matrimonio" ha detto la star al magazine TV Choice Awards. Ma le speranze non finiscono qui, anzi!

Perché se la partecipazione non sarà mandata da Vicky Pattison, potrebbe sempre pensarci il fidanzato John Noble: "Detto questo - ha aggiunto la 29enne - dovete sapere anche che alcuni dei ragazzi di Geordie Shore sono amici di John".

Di sicuro ci sarà Scotty T, che ha già detto che si aspetta di essere invitato anche all'addio al celibato di John. Vedremo se anche Gaz Beadle troverà il tempo di fare un salto al matrimonio di Vicky Pattison, sempre che l'evento è atteso per la prossima estate e gli impegni da neopapà potrebbero tenerlo troppo occupato!

Guarda come è cambiata Vicky!

Guarda come è cambiata Vicky!

 

ph: getty images