Vicky Pattison si SPOSA con il fidanzato John Noble!

Awww

Vicky Pattison ha annunciato che si sposerà presto col il fidanzato John Noble. La star di Geordie Shore ha rivelato la notizia a OK! Magazine, raccontando la sua grande emozione nel ricevere la proposta di matrimonio e nel vedere l'enorme anello di diamanti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I SAID YES...... @johnnoblejn I love you with all my heart and can't wait to be your wife 💍💙 #happilyeverafter all details in this week's @ok_mag!!!! Grab a copy!

Un post condiviso da Vicky Pattison (@vickypattison) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ho trascorso qualche giorno nella casa di John, appena fuori Newcastle, circondata da un bel paesaggio. Una mattina mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata con la sua cagnolina Roxie", ha raccontato al magazine.

"Dopo un po' ci siamo fermati, ci siamo seduti su una panchina che si affaccia su un romantico panorama. Stavo giocando con Roxie, mi è saltata addosso e ha iniziato a leccarmi la faccia. Quando l'ho allontanata, John era davanti a me in ginocchio. Non ci potevo credere, sono scoppiata in lacrime. Ho detto sì e poi ho guardato l'anello ed ero emozionatissima, è stato incredibile".

Awwww!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Night two with the man of my dreams... @johnnoblejn at Villa Tiberio!!! 😍

Un post condiviso da Vicky Pattison (@vickypattison) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, ti immagini che matrimonio incredibile? E che addio al nubilato?!

Guarda come è cambiata Vicky!

Guarda come è cambiata Vicky!

Vicky non ha mai nascosto tutto il duro lavoro fatto di dieta e allenamenti per raggiungere il suo peso forma, passando da una taglia 46 a una 38. Più di una volta ha però dovuto mettere a tacere gli haters, sempre mandando messaggi positivi come l'ultimo lanciato quando è diventata testimonial di costumi da bagno.

PH: instagram.com/vickypattison