Vicky Pattison: racconta in lacrime il problema del padre e si chiede se sia colpa sua

"Perché non mi ama abbastanza da smettere?"

Tutti i mercoledì alle 22.50 su MTV, Vicky Pattison ti saluta e accoglie i concorrenti di Ex On The Beach: Body SOS con il suo splendido e solare sorriso ma questo non vuol dire che per la star la vita sia sempre rose e fiori.

Vicky si è infatti appena aperta su un argomento molto delicato per lei, ovvero la battaglia del padre contro l'alcolismo: "Si sentono storie terribili sull'alcolismo e io l'ho visto con i miei stessi occhi".

"Ti chiedi, questa persona starà mai meglio? E io finirò nello stesso modo? E ancora: mio padre riuscirà a cambiare la sua vita e a tornare quella sicurezza che sapevo che fosse? -  ha continuato in lacrime, parlando nel programma australiano I'm A Celebrity - Mi dispiace per mia mamma. E per lui. Vorrei che avesse una vita migliore".

"Ti chiedi perché succeda. Quando ero più piccola, mi domandavo: ho fatto qualcosa per portarlo a questa situazione? Perché non mi ama abbastanza da smettere?".

Okay, prima che il cuore ci si spezzi, vogliamo urlare un grandissimo Stay Strong a Vicky Pattison! Siamo sicuri che troverà la forza per aiutare suo papà.

E la aspettiamo, di nuovo con il sorriso, ogni mercoledì alle 22.50 con Ex On The Beach: Body SOS, su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!

ph: getty images