Vicky Pattison parla di umiliazione dopo che il futuro marito l’avrebbe tradita

John Noble sarebbe stato pizzicato con un'altra a Dubai

Solo qualche giorno fa, Vicky Pattison raccontava i preparativi del suo matrimonio con John Noble ma un improvviso scombussolamento nella trama sta riscrivendo tutto: adesso le nozze sono più che a rischio.

Ci sarebbe infatti stato un tradimento: il fidanzato della ex star di Geordie Shore è stato ripreso mentre sembra flirtare con un'altra ragazza e in atteggiamenti intimi con altre due, durante una vacanza tra amici a Dubai lo scorso weekend.

Vicky Pattison ha reagito come qualsiasi vera Geordie farebbe: è uscita per una pazza nottata a Manchester con il BFF Chris Hughes.

Poi è tornata a casa e ha aperto Instagram, postando un paio di foto dalla serata (in cui non si vede l'anello di fidanzamento) e scrivendo quella che sembra essere proprio una conferma della fine della storia con John:

"La cosa peggiore non sono le bugie, il tradimento, il dolore costante, l'umiliazione paralizzante o il cuore spezzato che fa così tanto male" ha scritto nella didascalia. 

"La cosa peggiore è che la persona che ti ha fatto sentire così speciale fino a ieri ti può far sentire così depressa e non voluta".

Ma come vedi nelle foto Vicky Pattison sfoggia comunque un bel sorriso e non è un caso: "Il tour della faccia coraggiosa continua" ha concluso, prima di ringraziare i fan per il calore dimostratole.

Mandiamo un super abbraccio anche noi a Vicky!

ph: getty images