Vicky Pattison non le manda a dire a un giornale che l’ha criticata per i suoi cambiamenti di peso

Quotiamo in pieno

Dici Vicky Pattison, dici Body Empowerment: come sai, la star ha intrapreso da anni un percorso fatto di fitness e dieta sana e ha anche messo tutta l'esperienza accumulata nella conduzione di Ex On The Beach: Body SOS.

E la 30enne non ci ha più visto quando sfogliando un giornale - l'inglese New Magazine - ha trovato una timeline dei suoi cambiamenti di peso: ben 14 foto di Vicky con taglie differenti.

Vicky ha replicato con diversi tweet: "Un giornale ha scritto un articolo disgustoso in cui dice che sono poco sana e che i miei cambiamenti di peso sono pericolosi".

"Hanno messo anche una timeline del mio peso - ha continuato sbalordita - criticandomi per i momenti in cui ero più grossa".

"Come hanno osato ridurmi a nient'altro che una taglia, un numero. Come donna sono orgogliosa delle mie curve. Sì, a volte sono sotto controllo e un po' più piccole, altre sono più grosse".

"Mi piace allenarmi e mangiare sano, ma occasionalmente, quando sono troppo impegnata, non riesco a rispettare il regime di fitness e cibo sano".

Vicky Pattison ha aggiunto che il mondo dovrebbe concentrarsi sul suo lavoro e sulle attività di beneficenza che conduce, invece che puntare il dito sulla misura dei suoi fianchi.

Quotiamo in pieno!

Qualche tempo fa, Vicky aveva spiegato che la drastica perdita di peso in passato le aveva fatto capire che magrezza non è sinonimo di felicità, anzi, ti raccontiamo cos'aveva detto nel video:

ph: getty images