Vicky Pattison in lacrime nel video che mostra la reazione al tradimento del quasi marito

Piangerai anche tu

Prepara i fazzoletti perché siamo sicuri che ti commuoverai e no, non stiamo parlando del Blue Monday, ma di un video condiviso dalla nostra Vicky Pattison.

Come sai, la 31enne avrebbe dovuto sposare John Noble quest'anno e i preparativi erano già in pieno corso quando era arrivato come un fulmine a ciel sereno un video in cui lui la tradiva in vacanza a Dubai, lo scorso novembre.

Embed from Getty Images

All'epoca la ex star di Geordie Shore stava registrando un programma tv che la seguiva durante la progettazione delle nozze, dalla location al vestito. Ma dopo la rottura della relazione con Noble, lo show è diventato "Vicky Pattison: The Break Up": le telecamere hanno continuato a seguirla anche nei momenti più difficili seguiti all'annullamento del matrimonio e Vicky ne ha condiviso alcuni momenti.

La clip ti spezzerà il cuore, con la star che dice tra le lacrime: "Lo stavo per sposare, era il mio futuro, la mia vita".

Appare inconsolabile anche davanti alle parole della mamma, che la sprona ad andare avanti: "Non è facile, ma puoi superarla".

Vicky Pattison non ha condiviso il video solo per mostrare quanto sia stato difficile affrontare la fine della relazione, ma anche per dare un messaggio di positività su come un cuore spezzato possa guarire. "Verso un nuovo inizio" si sente dire alla fine della clip.

Ecco la Vicky Pattison che conosciamo: forza Vicky!