Vicky Pattison: la vera ragione per cui ha rimandato il matrimonio è la più dolorosa

La cerimonia era pianificata per quest'anno

La ragione dietro allo spostamento del matrimonio di Vicky Pattison potrebbe essere molto più complicata e triste di quanto pensassimo.

La star di Ex On The Beach: Body SOS (sì, Vicky sta per tornare con un nuovo potentissimo show) aveva spiegato di essere troppo impegnata per pianificare la cerimonia e quindi di aver rimandato il sì a John Noble di due anni.

Ma secondo una fonte di Now, il vero motivo purtroppo è la scomparsa del nonno del futuro sposo: "Il matrimonio è stato posticipato a causa del lutto - si legge sul magazine - vogliono elaborare la perdita prima di andare all'altare. John era molto legato al nonno".

Morning strolls 🤸🏽‍♂️

A post shared by John Noble (@johnnoblejn) on

Ci dispiace molto sapere che John sta passando un momento così doloroso, ma siamo sicuri che Vicky al suo fianco lo sosterrà e gli darà la forza necessaria per andare avanti.

Una forza che la nostra Vicky Pattison cercherà di trasmettere anche ai protagonisti di Ex On The Beach: Body SOS: ragazzi e ragazze che vogliono ritrovare la fiducia in se stessi, prima di rincontrare l'ex più importante delle loro vite. Il nuovo show ti aspetta dal 7 febbraio ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images