Vicky Pattison: la sua reazione al nome della figlia di Kylie Jenner è probabilmente la stessa che hai avuto tu

LOL

Vicky Pattison ha appena rivelato che prima del matrimonio con John Noble potrebbe arrivare un figlio e intanto ha detto la sua su come Kylie Jenner ha chiamato la piccola nata il primo febbraio.

La star e guru del makeup ha rivelato che il nome della bimba avuta con Travis Scott è Stormi Webster (ha preso il vero cognome del padre) e subito è scattato il doppio senso: storm significa tempesta e da qui alle metafore sul meteo il passo è breve.

Vicky ha postato uno dei meme che stanno circolando: "La famiglia è diventata un bollettino meteo: tempesta nel nord di Chicago con una possibilità di pioggia". North e Chicago sono le due figlie di Kim Kardashian, mentre Reign (che suona come rain, ovvero pioggia) è l'ultima figlia di Kourtney Kardashian.

Nella didascalia, Vicky si chiede: "Ma cosa è successo ai nomi normali?" (lo stai pensando anche tu?). In effetti le star spesso si sbizzarriscono nei nomi: qui ti raccontiamo quelli più strani dei figli delle celeb!

Vicky Pattison invece ti aspetta stasera 7 febbraio su MTV con Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sul nuovo show), che va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images