Vicky Pattison ha raccontato dei dettagli strazianti sul tradimento dell’ex fidanzato

Forza Vicky

Vicky Pattison si è aperta su come sono andate davvero le cose quando ha saputo che il ragazzo che doveva sposare, John Noble, la tradiva e i dettagli che ha raccontato ti spezzeranno il cuore.

La nostra ex star di Geordie Shore è stata intervistata da Fabulous Magazine, a cui ha spiegato che avrebbe dato una seconda possibilità all'ex, se mai gliene avesse chiesta una.

Se ti sei perso qualche puntata di questa storia, un testimone aveva raccontato al Mailonline di aver visto John in compagnia di un'altra donna, mentre si trovava in vacanza con gli amici a Dubai. Erano usciti anche i video che confermavano la soffiata.

Parlando del momento in cui ha deciso di affrontare l'ex, Vicky Pattison ha ricordato che la sua reazione era stata: "Sprezzante, mi ha detto che non aveva fatto niente di male e che non voleva parlare con me quando sono 'così'".

"Per le prime due settimane - ha continuato - se fosse entrato nella stanza e si fosse rimesso alla mia pietà dicendo che gli dispiaceva e di aver sbagliato, mi ci sarei rimessa insieme. Non avrei dovuto farlo ma probabilmente lo avrei fatto".

Embed from Getty Images

Adesso che il tempo ha messo una certa distanza, Vicky Pattison ha capito che c'era già qualcosa nella loro relazione che non andava prima dello scandalo tradimento, raccontando che John "aveva smesso di essere innamorato di lei".

"Ero l'unica che stava progettando il matrimonio, il suo cuore non era partecipe".

Ci vorrà un po', ma Vicky Pattison è determinata a "trovare la luce" e ad apprezzare "la parte della mia vita che va alla grande".

Forse un primo passo lo ha già fatto: è stata recentemente vista a un appuntamento con un nuovo ragazzo!

ph: getty images