Vicky Pattison ha raccontato che l’ex “si è fatto sentire solo per i soldi”, dopo che si sono lasciati

No way

Elaborare la fine di una storia significa anche ripercorrerne i momenti più dolorosi ed è quello che sta facendo Vicky Pattison in questi giorni.

Dopo aver raccontato che avrebbe dato una seconda possibilità a John Noble, se mai gliene avesse chiesta una, e dopo aver mostrato la sua drammatica reazione al video in cui lui la tradiva, adesso la nostra ex star di Geordie Shore ha raccontato un altro livello di bassezza toccato dall'ex fidanzato.

Chiacchierando con il magazine New!, Vicky Pattison ha spiegato che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non l'ha mai contattata dopo il breakup per chiederle scusa di quanto successo, per sapere come stava o cose del genere. Ma l'unica volta che ha alzato la cornetta è stata per motivi pecuniari.

"L'unica volta che si è messo in contatto con me è stata per chiedermi i suoi soldi" ha detto la 31enne.

"Abitavamo insieme, quindi ha voluto i suoi soldi perché io l'ho buttato fuori. È stata la sua unica preoccupazione".

A questo punto possiamo dirlo: un tipo così, meglio perderlo che trovarlo!

Se ti sei perso qualche puntata di questa storia, un testimone aveva raccontato di aver visto John in compagnia di un'altra donna, mentre si trovava in vacanza con gli amici a Dubai. Erano poi usciti dei video che confermavano la soffiata.

Ne approfittiamo per ricordarti che i colleghi di Vicky Pattison stanno tornando con la nuova e 18esima stagione di Geordie Shore!

Si parte venerdì 1 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV.