Vicky Pattison ha confermato di avere un nuovo fidanzato

Dopo aver annullato il matrimonio con John Noble

Finalmente una gioia per Vicky Pattison, dopo il periodo difficile in fatto di amore vissuto negli ultimi mesi.

La nostra ex star di Geordie Shore si sarebbe dovuta sposare quest'anno ma ha scoperto che il futuro marito, John Noble, la tradiva. Ultimamente Vicky si è aperta sulla cosa, raccontando che gli avrebbe dato una seconda possibilità se mai gliene avesse chiesta una, e che invece si è fatto sentire "solo per i soldi".

La buona notizia è che la 31enne sta voltando pagina, anche grazie a un nuovo amore: "Sto vedendo qualcuno. È presto ma ho ricominciato a frequentare qualcuno. Mi diverto e sto sorridendo di nuovo" ha confessato al The Sun.

"Gli ho appena mandato un messaggio per chiedergli se vuole che ci facciamo la maschera per il visto stanotte".

Wow, ma chi sarà mai questo ragazzo che passa le serate a farsi maschere per il viso con la sua bella? Vicky Pattison non ha detto il nome, ma recentemente era stata vista a un appuntamento con Ercan Ramadan, personaggio tv inglese.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Well hello February in my calendar... 💁🏻‍♀️ Swimsuit @houseofcb Photocredit @jamesrudland

A post shared by Vicky Pattison (@vickypattison) on

I due erano avevano anche staccato insieme la spina, lo scorso dicembre, ritirandosi qualche giorno in campagna, insieme anche ad altri amici.

E se Ercan è riuscito a riportare il sorriso sul volto di Vicky (oltre a un sacco di crema idratante, a quanto pare), non possiamo che approvare questa nuova love story!

ph: getty images