Vicky Pattison ha cambiato idea: rimandata la data del matrimonio

Niente abito bianco nel 2018

Sembrava tutto pronto per il grande giorno di Vicky Pattison e John Noble, con tanto di lista invitati decisa e che aveva fatto parlare per l'esclusione di gran parte del cast di Geordie Shore

Ma adesso la nostra star di Ex On The Beach: Body SOS - sì, Vicky sta per tornare con un nuovo potentissimo show - ha rivelato di aver rimandato il matrimonio di... due anni!

Vicky Pattison ha confessato a Ok! Magazine di non sentirsi "pronta per essere una moglie", o perlomeno non ancora: "Adoro essere fidanzata, essere fidanzata è giovane e eccitante. Ho tutta la vita per sposarmi e mi voglio godere questo momento ancora per un po'".

"Abbiamo rimandato di un anno, meglio due - ha detto - siamo molto stressati per la costruzione della casa dei nostri sogni e non abbiamo abbastanza tempo da dedicare al matrimonio".

La nuova data per la cerimonia è luglio 2019.

[uma id="1807837"]

Niente Vicky Pattison in abito bianco nel 2018, ma per fortuna ci possiamo consolare con il suo nuovo show! La star torna su MTV (Sky 133) con Ex On The Beach: Body SOS dal 7 febbraio,  alle 22.50 e ogni mercoledì. In streaming, lo puoi vedere su NOWTV.

 

Guarda come è cambiata Vicky!

ph: getty images