Vicky Pattison ha avuto un incidente splatter all’addio al nubilato della sorella

Ouch

Se la vista del sangue ti impressiona, questo articolo non fa per te: ti stiamo per raccontare un incidente splatter capitato a Vicky Pattison e non è per i più impressionabili.

Ti rassicuriamo subito: la nostra ex star di Geordie Shore sta bene ed è stato più lo spavento che altro. Ecco perché si è divertita a scherzare un po' su quest'ultima disavventura.

La 31enne è volata in Messico per celebrare gli ultimi giorni da single della sorella ma ha rischiato di non arrivare al matrimonio della sister Laura.

Vicky ha infatti postato una scena splatter sulle Stories: dopo essersi tagliata una gamba e un piede, nell'immagine si vede un'amica corsa in suo aiuto con un asciugamano, tentando di tamponare le ferite. "Ogni volta che esco, ma perché?" ha scritto sulla foto.

Instagram/VickyPattison via MTVUK

 

Insomma, sembra di trovarsi nel film "Hostel", se non fosse che Vicky e compagnia soggiornavano in un hotel super lusso.

In pieno spirito Pattison, Vicky ha anche condiviso un prima e dopo esilarante. Da una parte lei all'inizio dell'addio al nubilato - meravigliosa damigella d'onore - e dall'altra un'identificata ragazza (probabilmente sempre lei) con il volto coperto e in sedia a rotelle.

"L'inizio dell'addio al nubilato vs la fine dell'addio al nubilato - ha scritto nella didascalia - abbiamo dato il nostro meglio ma come ho detto prima e dirò ancora... stiamo diventando troppo vecchi per questo".

LOL!

Al di là degli scherzi, ci metteremmo la firma se Vicky volesse organizzare il nostro addio al nubilato!

Intanto, ecco una foto della damigella d'onore con la sposa: congratulazioni a Laura Pattison, ora diventata la signora Adamson.

Anche Vicky Pattison si sarebbe dovuta sposare quest'anno, ma la relazione con John Noble è finita lo scorso novembre. Ti raccontiamo tutto qui.

ph: getty images