Vicky Pattison: è ufficiale su Instagram con il nuovo fidanzato Ercan

<3

Settimana scorsa Vicky Pattison aveva raccontato di aver iniziato a frequentare qualcuno senza menzionare chi fosse ma adesso è arrivata la conferma su Instagram.

Si vociferava già che stesse uscendo con Ercan Ramadan, personaggio tv inglese, dopo che erano stati avvistati in un bar insieme. E ora c'è l'ufficialità data dalla stessa ex star di Geordie Shore: Vicky ha postato su Instagram una foto con il suo nuovo bello, in cui lui la stringe teneramente tra le braccia mentre sorridono.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Everything has changed, and yet I’m more me than I have ever been... 💋

A post shared by Vicky Pattison (@vickypattison) on

"Tutto è cambiato eppure mi sento più me stessa che mai" ha scritto la 31enne nella didascalia.

Quel "tutto è cambiato" si riferisce al fatto che Vicky Pattison si sarebbe dovuta sposare quest'anno ma a fine 2018 ha scoperto che il futuro marito, John Noble, la tradiva. Ultimamente si è aperta sulla cosa, raccontando che gli avrebbe dato una seconda possibilità se mai gliene avesse chiesta una, e che invece si è fatto sentire "solo per i soldi".

Ecco perché quel sorriso nella foto con il nuovo fidanzato è così importante: dopo tanta sofferenza per il cuore spezzato, ci voleva qualcuno che riportasse la felicità sul volto di Vicky!

Vicky non è più nel cast di Geordie Shore ma gli altri protagonisti ti aspettano nella nuova e 18esima stagione ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

 

ph: getty images