Vicky Pattison di Geordie Shore: “Odio fare certe cose in tv”!

Nella sua autobiografia "Nothing But The Truth", la vulcanica ragazzona di Geordie Shore e Ex On The Beach ha detto di aver "odiato" fare sesso in televisione
La Vicky Pattison che non ti aspetti! Nella sua autobiografia "Nothing But The Truth", la vulcanica ragazzona di Geordie Shore e Ex On The Beach ha detto di aver "odiato" fare sesso in televisione! Proprio così: Vicky ha raccontato di essere "pudica" quando si parla di certe cose...
"Ho odiato così tanto fare sesso davanti alle telecamere! Lasciarsi andare va bene, ma in realtà io sono piuttosto pudica quando si tratta di quel tipo di cose... odiavo il fatto che i miei genitori potessero vedere quella roba!"
Parlando della sua relazione con Ricci Guarnaccio, Vicky ha spiegato di aver fatto sesso con lui davanti alla telecamera perché lui l'aveva spinta a farlo.
"Certo, ero ubriaca quando è successo. È qualcosa che Ricci mi ha spinto a fare, e io ho ceduto perché ero ubriaca."
Vicky ha svelato anche altri particolari sulla sua vita privata. La cosa più dolorosa che emerge dalla sua autobiografia è il fatto che sua madre abbia smesso di parlarle una volta scoperto ciò che la figlia aveva fatto davanti alle telecamere.
"La cosa peggiore dell'aver fatto sesso in tv è che mia madre non mi ha più parlato per anni. Sì, a volte parlo in maniera spaventosa. posso anche essere violenta, ma mia madre passa sopra queste cose. Ma fare sesso in tv è molto diverso. Penso che averlo fatto abbia cambiato l'opinione che la gente ha di me e ha anche cambiato l'opinione che ho io sullo show"
Dai Vicky, cosa sarebbe Geordie Shore senza certi eccessi? Noi già non vediamo l'ora di vedere la stagione 8...