Vicky Pattison ha confessato che avrebbe potuto fare di più per restare in contatto con il cast di Geordie Shore

Charlotte Crosby ha recentemente rivelato che non si sentono da anni

Vicky Pattison è sembrata fare riferimento a quanto ha detto recentemente Charlotte Crosby sul fatto che non si parlano da sei anni.

La star di Geordie Shore ha confessato al The Sun che le dispiace non essersi sforzata di più per mantenere i contatti con il resto del cast e ha spiegato che il rapporto si è raffreddato perché ha scelto di prendere un'altra strada.

"Quando chiunque arrivi da un reality tv ha successo io faccio sempre il tifo, quindi spero che tutti loro vadano alla grande - ha detto, parlando appunto di Charlotte, Gaz, Sophie e gli altri Geordie - Io mi sono allontanata da tutto quello e non ci siamo tenuti in contatto come avremmo dovuto fare".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vicky Pattison (@vickypattison)

Ha quindi fatto un esempio, paragonando l'esperienza in Geordie Shore a un lavoro di ufficio, quando un collega se ne va: "Quando lasci un lavoro, non sempre riesci a tenerti in contatto con tutti. La tua vita va in diverse direzioni. Barry dell'ufficio contabilità può essere sembrato super cool al tempo, ma dopo cinque giorni non è che controlli cosa fa Barry. È una progressione naturale".

Ma la 33enne ha ammesso che poteva fare di più: "Spero che tutti stiano bene e forse avrei dovuto fare di meglio per restare in contatto. Ma ho preso una direzione diversa. Auguro loro tutto il meglio". 

Vicky Pattison era uscita da Geordie Shore nel 2014.

Puoi fare un tuffo nella memoria ai tempi in cui era ancora una delle protagoniste, guardando le mitiche prime stagioni di Geordie Shore su mtv.it: ti basta cliccare qui!

ph: getty images