Devi vedere l’incredibile castello dove Joe Jonas e Sophie Turner si sposeranno questo weekend

Nel sud della Francia

Nei giorni scorsi ti avevamo raccontato che Joe Jonas e Sophie Turner erano arrivati a Parigi in vista del loro secondo matrimonio.

Adesso il cantante e l'attrice si sono spostati nel sud della Francia e più precisamente in Provenza dove questo weekend si diranno di nuovo sì, dopo le nozze a Las Vegas dello scorso primo maggio.

E questa cerimonia bis sarà davvero in grande, a cominciare dalla location: un vero castello, il Château de Tourreau a Sarrians.

Si tratta di un castello del 18esimo secolo, che si può affittare a quasi 5mila dollari a notte. Ha sedici camere e altrettanti bagni, una piscina, una cantina di vini e un campo da tennis.

E ovviamente è uno scenario super instagrammabile:

Tra gli invitati, presenti i fratelli di Joe, Nick Jonas con la moglie Priyanka Chopra e Kevin con la moglie Danielle, e alcuni amici come Wilmer Valderrama (l'ex di Demi Lovato) e lo stylist Avo Yermagyan.

Arriverà anche Maisie Williams che è la damigella d'onore di Sophie Turner.

Il cantante aveva festeggiato l'addio al celibato a Ibiza a inizio giugno mentre l'attrice aveva tenuto un addio al nubilato itinerante in Europa, da Berlino alla Spagna.

Adesso sono pronti per andare ancora all'altare: auguri!

ph: getty images