Vanessa Morgan si è sposata, con Madelaine Petsch tra le damigelle d’onore

Presenti anche altre co-star di "Riverdale"

Vanessa Morgan ha avuto al fianco un'amica speciale nel suo grande giorno.

L'attrice di "Riverdale" ha sposato Michael Kopech, 23enne giocatore di baseball, e tra le damigelle d'onore ha scelto la co-star Madelaine Petsch. Nella serie, Vanessa e Madelaine interpretano rispettivamente i personaggi di Toni Topaz e Cheryl Blossom.

Il matrimonio è andato in scena in Florida, nella location Walton Historic House che comprende un giardino tropicale dove si è tenuto il ricevimento. Sono state delle nozze molto intime, con solo una quarantina di invitati tra famigliari e amici.

Madelaine Petsch non era l'unica star di "Riverdale" presente: c'erano anche Skeet Ulrich (FP Jones nella serie) e Drew Ray Tanner (Fangs Fogarty).

Secondo quanto racconta People, Vanessa Morgan ha voluto ricordare Luke Perry con un tributo formato da una candela e la scritta: "Questa candela brucia in memoria di coloro che non sono qui oggi, ma che sono sempre presenti nei nostri cuori. Amato ma mai dimenticato". L'attore di "Beverly Hills 90210" e di "Riverdale" era purtroppo scomparso lo scorso marzo a 52 anni.

Le foto del matrimonio sono un'esclusiva di People: vai, cliccando qui, sul sito del magazine per vederle.

ph: getty images