Vanessa Morgan ti presenta suo figlio!
L'attrice di Riverdale ha condiviso una foto della manina del piccolo che si appoggia sul suo petto. Nella didascalia ha svelato la data di nascita esatta e il nome: è venuto alla luce il 29 gennaio 2021 e si chiama River!
Visualizza questo post su Instagram
"La più impegnativa e bell'esperienza della mia vita. Il 29 gennaio, Michael ed io abbiamo accolto il nostro bel bambino River nel mondo. Le parole non possono descrivere questo tipo di amore. Ci stiamo godendo questo momento a casa con lui, essendo presenti e dandogli tutto l'amore del mondo. Diventare genitori è il regalo più gratificante" ha scritto la 28enne.
Vanessa Morgan ha spiegato in una Story di essere stata ispirata a scegliere il nome River - che significa fiume - mentre faceva delle passeggiate quotidiane appunto in riva a un fiume durante la gravidanza: "Mi davano così tanta pace che sapevo che era il nome giusto per la sua piccola anima. In più, Michael ed io volevamo un nome che ricordasse la natura".
Visualizza questo post su Instagram
Michael è Michael Kopech, papà del piccolo e giocatore di baseball che l'attrice aveva sposato a gennaio 2020. La scorsa estate era arrivata però la notizia del divorzio, poco dopo l'annuncio della gravidanza.
Intanto Lili Reinhart, che lavora con Vanessa Morgan in Riverdale, ha lasciato un dolcissimo commento al post: "Le sue zie e i suoi zii non vedono l'ora di conoscerlo!" ha scritto.
ph: getty images