Vanessa Morgan ha portato suo figlio sul set di “Riverdale”

Al mitico Pop's!

Il piccolo River è pronto a scoprire dove lavora mamma Vanessa Morgan!

L'attrice 28enne ha finito il congedo di maternità ed è tornata sul set di Riverdale a Vancouver, in Canada, e con lei ha portato anche il figlio accolto lo scorso gennaio.

Sul suo account Instagram, ha postato due foto in cui posa con il bimbo nel marsupio davanti e dentro il mitico bar Pop's della serie. "Tornare a lavoro sembra un po' diverso in questi giorni" ha scritto nella didascalia.

Lili Reinhart, Vanessa Morgan, Madelaine Petsch, Camila Mendes e Ashleigh Murray agli MTV Movie & Tv Awards 2018 - getty images

Nei commenti, la collega di Riverdale Lili Reinhart ha salutato il baby visitatore: "Benvenuto sul set, piccolo Riv" ha scritto. Vanessa e Lili interpretano rispettivamente i personaggi di Toni Topaz e Betty Cooper nella serie tv.

Vanessa Morgan è diventata mamma il 29 gennaio 2021. Il papà di River è Michael Kopech, giocatore di baseball che l'attrice aveva sposato a gennaio 2020. La scorsa estate era arrivata però la notizia del divorzio, poco dopo l'annuncio della gravidanza.

ph: getty images