Il futuro bambino di Vanessa Morgan avrà una mamma davvero coraggiosa e potente!
La star di Riverdale sta girando la nuova stagione e nel frattempo è già molto avanti nella sua gravidanza. Ha postato delle foto su Instagram scattate proprio sul set della serie e in cui la si vede in una scena molto impegnativa, perché girata con dei serpenti!
Visualizza questo post su Instagram
"Riprese con serpenti vivi - ha scritto nella didascalia - Non vedo l'ora di mostrare al mio piccolo cosa stava facendo sua mamma otto settimane prima che nascesse".
Madelaine Petsch ha applaudito la collega e amica ripostando le foto nelle sue Story e scrivendo: "Otto settimane prima di quando avrà il suo bambino, sta lavorando a orari pazzeschi e balla con i serpenti. Le donne sono così potenti".
Lo scorso luglio, Vanessa Morgan aveva annunciato di essere incinta del suo primo figlio. Il padre del piccolo è il giocatore ed ex marito Michael Kopech.
Recentemente l'attrice 28enne aveva mandato un messaggio di sostegno a tutte le future mamme lavoratrici, aprendosi sulle difficoltà di girare Riverdale mentre è incinta.
Visualizza questo post su Instagram
ph: getty images