Vanessa Hudgens ti incoraggia a fare la prima mossa con chi ti piace, raccontando la sua esperienza

"Se voglio qualcosa o qualcuno, vado a prendermelo"

Se stai cercando un po' di coraggio per dichiararti alla tua crush, Vanessa Hudgens è pronta a darti la spinta giusta!

L'attrice ha infatti raccontato di essere stata lei a fare la prima mossa con il fidanzato Cole Tucker ed è qualcosa che consiglia a tutti di provare, visto che nel suo caso ha funzionato perfettamente.

Questa storia d'amore è nata nel 2020 e la star ha iniziato spiegando che ancora non ci può credere di aver trovato l'amore in mezzo alle restrizioni per contenere la pandemia di coronavirus: "È così strano, non ho ancora superato il fatto che sia successo in quarantena, perché mi dicevo: 'Sono single ora e non posso incontrare nessuno' - ha detto al The Drew Barrymore Show" - Ho iniziato a usare una dating app, anche se avevo sempre detto che non l'avrei mai fatto, ma quando mi ci sono ritrovata mi sono detta: 'Odio me stessa, devo togliermi subito' e ho lasciato perdere".

Galeotti sono stati invece Zoom, la piattaforma di videoconferenza online, e una chat di gruppo: "La mia migliore amica seguiva questo corso di meditazione su Zoom e mi ha chiesto se volessi entrarci, mi è piaciuta l'idea e così mi hanno aggiunto a una chat di gruppo. Tutti mandavano gif di loro stessi, gente tipo Joe Jonas o Wilmer Valderrama. Così io ho mandato una gif di me stessa e poi ho notato la gif di un giocatore di baseball che raggiunge casa base. Ho pensato che fosse uno scherzo e ho risposto: 'hot'".

Ma quel giocatore di baseball in realtà era proprio Cole Tucker e anche lui partecipava al gruppo di meditazione. Grazie a quell'"hot", sono entrati in contatto: "Quando sono andata su Zoom, abbiamo iniziato a parlare e sì, è incredibile che ci siamo trovati su Zoom".

Vanessa Hudgens ha quindi incoraggiato i fan a seguire il suo esempio con la propria cotta: "Sono una che va a prendersi ciò che vuole. Se voglio qualcosa o qualcuno, vado a prendermelo. Io sono scivolata nei suoi DM e gli ho scritto: 'Hey, è stato bello conoscerti'".

"Penso che non ci sia niente da vergognarsi nel fare la prima mossa. Se lo vuoi, perché aspettare che qualcun altro ti dia ciò che desideri?"

Prendiamo appunti!

Vanessa Hudgens - getty images

Cole Tucker ha 24 anni ed è un giocatore di baseball della squadra americana dei Pittsburgh Pirates.

Il new couple alert con l'attrice era arrivato a novembre 2020, dopo un avvistamento a cena a Los Angeles. Hanno confermato di stare insieme in occasione di San Valentino 2021, scambiandosi dei romantici messaggi su Instagram.

Prima di Cole, Vanessa Hudgens era stata per quasi nove anni con l'attore Austin Butler. La storia era finita nel 2019. Schiaccia play sul video qui sotto per ripercorrere carriera e vita sentimentale della star:

ph: getty images