Vanessa Hudgens pensava che si sarebbe sposata a 25 anni, ma ecco perché è felice che non sia andata così

"Tutti abbiamo queste idee e, se non accadono, c'è una ragione"

Vanessa Hudgens compirà 33 anni il prossimo 14 dicembre e se le cose fossero andate come aveva immaginato quando era più piccola, sarebbe già sposata da otto anni.

La star di High School Musical ha infatti rivelato che pensava di seguire le orme di sua mamma, che è andata all'altare a 25 anni. Ma col senno di poi, è felice che non sia successo.

Il perché è che in questo modo ha potuto concentrarsi su di sé, come ha spiegato in un'intervista su Shape: "Dove sono ora è molto meglio di quanto potessi sognare - ha detto - La mia relazione con me stessa è qualcosa a cui do un profondo valore, anche se le cose non vanno come sempre te le aspetti".

"Per esempio, mia mamma si è sposata a 25 anni, quindi io pensavo che mi sarei sposata a 25 anni. Non è successo". 

Vanessa Hudgens agli MTV Movie & Tv Awards: Greatest of All Time - getty images

Vanessa Hudgens è stata fidanzata per quasi nove anni con l'attore Austin Butler e si sono lasciati alla fine del 2019. Attualmente frequenta Cole Tucker, giocatore di baseball 25enne: stanno insieme dal 2020 ma lo hanno confermato a San Valentino 2021.

A proposito dell'amore con Cole, ha aggiunto nell'intervista: "Sono in una fantastica relazione salutare. Quello che ho scoperto è che tutti abbiamo queste idee e, se non accadono, c'è una ragione. Imparare questo è stato estremamente utile alla mia crescita. Sono grata ogni giorno per dove sono in questo momento della mia vita".

Insomma, il motto è nessun rimpianto!

ph: getty images