Vanessa Hudgens ha ripercorso l’amicizia con Ashley Tisdale facendole gli auguri di compleanno

Si conoscevano già prima di "High School Musical"

Trovare una BFF con cui crescere è una cosa meravigliosa e Vanessa Hudgens non potrebbe essere più felice di aver incontrato Ashley Tisdale.

L'attrice ha fatto gli auguri di compleanno alla co-star di High School Musical per i suoi 35 anni con un viaggio nel tempo dall'inizio della loro amicizia a oggi.

Una slideshow di foto ricordo e una didascalia che recita: "Ash ed io siamo partite dal basso e ora siamo qui! Lol ma davvero. Ci siamo incontrate a un'audizione per una pubblicità e la nostra amicizia è partita. Poi High School Musical, girare il mondo il tour, fare un sacco di shopping, andare alle partite di basket".

"Adesso che siamo adulte, siamo impegnate a aiutarci l'un l'altra a ristrutturare e decorare le nostre case. Sono così felice di avere il tuo spirito divertente al mio fianco nel sentiero della vita. Ti voglio bene Ash. Per sempre".

Ashley Tisdale ha risposto nei commenti: "Ti voglio bene migliore amica". Poi ha ripostato alcune foto nelle Stories, scrivendo: "V ed io per la vita".

Durante l'auto isolamento, le Vanessa Hudgens e la BFF si erano riunite a distanza per passare il tempo cantando HSM.

La scorsa estate, avevano fatto entrambe da damigelle al matrimonio di un'amica.

ph: getty images