Vanessa Hudgens e il fidanzato Cole Tucker hanno debuttato come coppia su un tappeto rosso

Stanno insieme da circa un anno

La storia d'amore tra Vanessa Hudgens e Cole Tucker era già più che ufficiale sui social e adesso è arrivato anche il debutto di coppia su un red carpet!

L'attrice 32enne e il giocatore di baseball 25enne hanno sfilato per la prima volta davanti ai fotografi di un evento ufficiale, ovvero quello della première del film Tick, Tick... Boom! che si è tenuta al Chinese Theatre di Los Angeles.

Per l'occasione, la star ha indossato un abito bianco di Vera Wang tutto balze, pizzo e lacci. Il fidanzato ha invece scelto un completo nero accostato a una maglia dello stesso colore.

Cole Tucker e Vanessa Hudgens sul loro primo red carpet di coppia - getty images

Nella pellicola diretta Lin-Manuel Miranda, Vanessa Hudgens interpreta il personaggio chiamato Karessa Johnson e recita al fianco del protagonista Andrew Garfield (Jon).

Nel cast ci sono anche Alexandra Shipp, Robin de Jesus Judith Light e Joshua Henry. Tick, Tick... Boom! uscirà su Netflix il 19 novembre.

Vanessa Hudgens e Cole Tucker stanno insieme dal 2020 ma lo hanno confermato a San Valentino 2021.

Il giocatore milita nella lega professionistica di baseball nordamericana più importante, con la squadra dei Pittsburgh Pirates.

L'attrice diventata famosa con High School Musical ha raccontato di essere stata lei a fare la prima mossa e ha incoraggiato i fan a seguire il suo esempio con la propria cotta: vai qui per saperne di più!

ph: getty images