In questi giorni, stai giustamente rispettando #IoRestoACasa e le distanze sociali, anche se è noioso stare tra quattro mura e frustrante non poter uscire con gli amici come prima.
Come te, anche Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale si sono isolate a casa e puoi rubare a queste due amiche famose un'idea per passare un po' del tuo tempo in leggerezza e in compagnia, seppure a distanza, del tuo o della tua BFF.
Le due star hanno scelto la stessa canzone, "We’re All in This Together", tratta dal film in cui sono state protagoniste, ovvero "High School Musical". Un brano che ha anche un titolo significativo in questo momento in cui c'è un'emergenza che coinvolge tutti e in cui tutti devono fare la propria parte, restando a casa appunto.
Su "We’re All in This Together", hanno ricreato ognuna la propria coreografia - Ashley è rimasta fedele alla pellicola, mentre Vanessa l'ha reinterpretata con una bottiglia di vino - e poi hanno unito i video per sentirsi più vicine anche se lontane.
Ecco il risultato:
Visualizza questo post su Instagram
Questo è anche il video che segna il debutto di Vanessa Hudgens su TikTok, il che ti può dare un'altra idea per passare del tempo senza pensieri: unirti anche tu al nuovo social, se non hai ancora il tuo profilo!
ph: getty images