Uno scherzo di Kit Harington a Rose Leslie gli si è ritorto contro in un modo esilarante

LOL

Kit Harington aveva già spiegato che è "tradizione di famiglia farci scherzi per il pesce d'aprile" e anche quest'anno ne ha messo in atto uno ai danni di Rose Leslie.

Peccato che alla fine sia stato lui la vittima del suo stesso prank, che gli è costato pure un bel po' di soldi!

L'attore di "Game of Thrones" ha raccontato questo simpatico aneddoto durante un'ospitata al "Late Night with Seth Meyers", spiegando che la moglie adora il latte di mandorla ma lo beve solo se è di una certa marca.

"Quindi mi sono inventato e ho scritto un articolo su questa azienda che produce il suo latte di mandorla preferito, dicendo che avrebbe chiuso a causa della Brexit".

Un'idea attuale e uno scenario verosimile. Infatti Rose Leslie ci è cascata in pieno, tanto che: "Ha subito telefonato al mio assistente di produzione e ha fatto un ordine massiccio di questo latte con la mia carta di credito".

"E così ho speso almeno 200 dollari in latte di mandorla!".

LOL!

Lo scorso anno, le cose erano andate molto diversamente e il video del pesce d'aprile di Kit Harington era anche diventato virale: aveva messo nel frigo la testa - finta ma molto veritiera - di Jon Snow, che poi è anche la sua, visto che interpreta il personaggio. La povera Rose Leslie aveva rischiato di rimanerci dallo spavento: riguarda il video qui!

Tutte le foto dalla première di Game of Thrones 8:

ph: getty images