Una vecchia frase di Chris Evans sul perché tende a uscire solo con attrici, è rispuntata dopo i rumors su Lily James

Lui e la star di "Mamma Mia! 2" sono stati fotografati insieme a Londra

Dopo che Chris Evans è stato avvistato in compagnia di Lily James a Londra, i fan stanno cercando di capire se siano solo amici o se ci sia qualcosa di più.

Scavando nel passato della star di Captain America, hanno fatto tornare alla ribalta una frase che disse nel 2017 a proposito del fatto che tende a frequentare solo colleghe, come "dimostrazione" che potrebbero essere davvero una coppia.

Lily James infatti è un'attrice, che potresti aver visto nel remake di Cenerentola, in Mamma Mia 2 o nella serie Downton Abbey.

via GIPHY

"Ci sono certe esperienze di vita condivise che sono difficili da comprendere per qualcuno che non è in questa industria - diceva Chris Evans tre anni fa a Esquire - Lasciare che qualcuno vada a lavorare con qualcun altro per tre mesi e non vederlo per tutto quel tempo. Di sicuro mette alla prova una relazione".

Chris Evans e Lily James sono stati recentemente fotografati mentre passavano la serata insieme a Londra e poi tornavano nello stesso hotel, facendo scoppiare i rumors.

L'ultima fidanzata del 39enne era stata l'attrice e comica Jenny Slate: tra loro era finita a marzo 2018.

ph: getty images