Una frase di Skeet Ulrich fa pensare che Cole Sprouse e Lili Reinhart non stiano più insieme

Un sospetto uso del passato

Da un po' di tempo i fan si interrogano su se Cole Sprouse e Lili Reinhart siano ancora una coppia o si siano lasciati e l'ultimo indizio potrebbe far propendere per la seconda opzione.

La spia che sembra indicare il breakup si è accesa a causa di una frase di Skeet Ulrich, collega dei due sul set di "Riverdale" (ma ha annunciato di non fare più parte del cast per la quinta stagione).

Durante un'Instagram Live con la fidanzata Megan Blake Irwin, un fan ha chiesto: "Pensi che Cole Sprouse e Lili Reinhart siano una coppia carina?"

Skeet ha risposto usando un sospetto verbo al passato: "Penso che erano una coppia molto carina".

Megan ha aggiunto: "Erano una coppia molto carina. Sono entrambi belle persone", enfatizzando con la voce la parola "erano".

Guarda tu stesso:

I fan hanno immediatamente notato la declinazione al passato, che appunto fa pensare che gli Sprousehart non stiano più insieme.

Cole Sprouse e Lili Reinhart non hanno pubblicato nessun contenuto di coppia recentemente sui social e secondo i soliti ben informati hanno passato il periodo del #IoRestoACasa in due diverse abitazioni.

Ma un insider di E! News ha assicurato lo scorso aprile che vanno ancora alla grande: "Lili e Cole sono ancora una coppia. Non sono in auto isolamento insieme ma non si sono lasciati. Parlano ogni giorno e tengono molto l'uno all'altro. Adesso stanno cercando di tenere la storia lontano dai riflettori".

A inizio maggio, l'attrice ha difeso Cole Sprouse dopo che era stato attaccato con un fastidioso hashtag su Twitter.

Resta da capire perché Skeet Ulrich abbia usato il passato: forse vuole solo rispettare il desiderio della coppia di avere più privacy nella relazione!

ph: getty images