Una fan ha incontrato Timothée Chalamet in aereo e ha twittato tutta la loro conversazione

Ti scioglierai

Scommettiamo che hai spesso sognato di incrociare per caso un tuo idolo e di instaurare un allegro dialogo: ed è proprio quello che è successo a una fan di Timothée Chalamet.

La fortuna ragazza ha incontrato l'attore su un aereo - pare viaggiasse in economy - e ha avuto l'opportunità di stargli vicino per tre ore, o almeno così ha detto essere la durata del volo. Sì perché la fan, che si chiama Alankrutha e usa il nome @alankruthahaha su Twitter, ha riportato sul social tutto quello che è successo e, secondo le sue parole, Timothée è un vero e proprio gentleman.

La conversazione è iniziata quando la ragazza ha preso coraggio e ha chiesto alla star se fosse proprio lui.

 

Alankrutha ha scritto le tre domande che le sono venute in mente e a cui il 23enne ha "pazientemente risposto".

"1. Perché sei seduto in Economy? Ha riso e ha risposto 'ma come ti permetti'"

"2. Hai mai incontrato Beyoncé? Ha detto di no"

"3. Com'è Steve Carrell? Ha detto che è fantastico e si è offerto di chiamarlo via FaceTime".

Ma la cosa che ha stupito davvero la fan è che Timothée Chalamet sembrava davvero interessato alla sua vita: "La cosa che mi ha scioccato è che voleva sapere di me. Mi ha chiesto cosa faccio, che progetti seguo, dove sono cresciuta e ha anche pronunciato correttamente il mio nome".

"Tutte le sue domande erano super sincere e genuine e continuava a darmi il cinque e annuiva amichevolmente mentre il mio cuore stava per esplodere" ha aggiunto Alankrutha.

Dolcissimo!

Secondo i tweet della ragazza, l'attore ha continuato a parlare raccontandole com'è stata la sua infanzia, com'è arrivato a recitare a Hollywood, qual è il suo episodio preferito di "The Office" e a un certo punto ha anche nominato Armie Hammer, sua co-star in "Chiamami Col Tuo Nome".

Quando il volo è atterrato, è stato Timothée Chalamet a chiedere alla fan se volesse scattare un selfie perché era stata "l'unica ad averlo riconosciuto".

Sì, Timothée è un vero gentleman!

ph: getty images