Quali canzoni hai ascoltato di più nel 2020?
Spotify ha da poco reso disponibile Wrapped 2020, dove puoi vedere i brani e i podcast che ti hanno fatto compagnia negli ultimi 365 giorni.
In molti dei riepiloghi che le persone stanno condividendo sui social, compaiono i BTS. Il gruppo ci ha regalato delle fantastiche hit anche quest'anno - come non citare "Dynamite" che ci ha dato gioia in un momento buio - ed è da poco uscito il nuovo album "Be", quindi era piuttosto ovvio che sarebbero spuntati nel Wrapped 2020 di un sacco di gente nel mondo.
Ma non solo persone, anche alcuni dei marchi più famosi hanno fatto sapere di aver ascoltato moltissimo i Bangtan Boys facendo partire una sorta di gara tra brand.
Tutto è iniziato quando Target, nota catena di supermercati americani, ha twittato: "È arrivato il mio Wrapped 2020 ed è ufficiale, sono un BTS stan ancora e ancora".
being a BTS stan is in our DNA💜
— MATTEL (@Mattel) December 2, 2020
Un sacco di altre aziende hanno risposto al tweet. La casa di giocattoli Mattel ha scritto: "Essere stan dei BTS è nel nostro DNA".
Le automobili Hyundai hanno postato una foto dallo spot con Jungkook, RM, Jin, Suga, V, J-Hope e Jimin e hanno aggiunto: "Abbiamo le prove".
being a BTS stan is in our DNA💜
— MATTEL (@Mattel) December 2, 2020
We have the receipts @BTS_twt pic.twitter.com/crkDvARk4B
— Hyundai USA (@Hyundai) December 4, 2020
E ancora JBL (cuffie e speaker): "Non lo sono tutti?". Lo stesso Spotify ha commentato: "Gemelli".
Isn't everyone?
— JBL USA (@JBLaudio) December 2, 2020
Join us in the Top .01%
— Pantene Pro-V (@Pantene) December 3, 2020
Twinsies 💜
— Spotify (@Spotify) December 2, 2020
Sicuramente c'entra il fatto di farsi pubblicità, ma tutti sono benvenuti nella ARMY e fa sempre piacere del sano apprezzamento per i BTS!
ph: getty images