Un sacco di brand si stanno dichiarando fan dei BTS, grazie a Spotify Wrapped 2020

Tutti nella ARMY

Quali canzoni hai ascoltato di più nel 2020?

Spotify ha da poco reso disponibile Wrapped 2020, dove puoi vedere i brani e i podcast che ti hanno fatto compagnia negli ultimi 365 giorni.

In molti dei riepiloghi che le persone stanno condividendo sui social, compaiono i BTS. Il gruppo ci ha regalato delle fantastiche hit anche quest'anno - come non citare "Dynamite" che ci ha dato gioia in un momento buio - ed è da poco uscito il nuovo album "Be", quindi era piuttosto ovvio che sarebbero spuntati nel Wrapped 2020 di un sacco di gente nel mondo.

via GIPHY

Ma non solo persone, anche alcuni dei marchi più famosi hanno fatto sapere di aver ascoltato moltissimo i Bangtan Boys facendo partire una sorta di gara tra brand.

Tutto è iniziato quando Target, nota catena di supermercati americani, ha twittato: "È arrivato il mio Wrapped 2020 ed è ufficiale, sono un BTS stan ancora e ancora".

Un sacco di altre aziende hanno risposto al tweet. La casa di giocattoli Mattel ha scritto: "Essere stan dei BTS è nel nostro DNA".

Le automobili Hyundai hanno postato una foto dallo spot con Jungkook, RM, Jin, Suga, V, J-Hope e Jimin e hanno aggiunto: "Abbiamo le prove".

E ancora JBL (cuffie e speaker): "Non lo sono tutti?". Lo stesso Spotify ha commentato: "Gemelli".

Sicuramente c'entra il fatto di farsi pubblicità, ma tutti sono benvenuti nella ARMY e fa sempre piacere del sano apprezzamento per i BTS!

ph: getty images