È ormai dallo scorso aprile che si vocifera che ci sia un nuovo amore per Kendall Jenner.
Lui si chiama Devin Booker, ha 23 anni e gioca nella squadra NBA Phoenix Suns.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati recentemente paparazzati da TMZ mentre andavano a cena nell'esclusivo ristorante Nobu a Malibù, a bordo della stessa automobile (puoi vedere le foto qui sul sito di TMZ).
Questo avvistamento ha riportato in auge i rumors sul fatto che potrebbero stare insieme, gossip appunto partiti lo scorso aprile quando erano stati notati mentre facevano un giro in macchina in Arizona (i Phoenix Suns sono la squadra della capitale dello Stato dell'Arizona), nonostante alcune fonti avessero spiegato che erano solo amici.
A fine maggio, la modella 24enne era stata vista mentre andava a prendere Devin Booker all'aeroporto Van Nuys di Los Angeles.
Kendall Jenner era stata per un annetto con Ben Simmons, anche lui giocatore di basket. Si erano lasciati a maggio 2019 ma a fine anno sembravano essersi riconciliati. Dopo un'uscita insieme allo scorso Super Bowl a febbraio, da allora non erano più stati visti insieme.
Quando sono usciti i primi rumors su Devin Booker, qualcuno ha fatto una battuta sessista sul fatto che Kendall sia stata con diversi cestisti NBA e lei ha risposto in modo epico: vai qui per recuperare la sua selvaggia replica.
ph: getty images