One World Together At Home è stato l'evento che ha onorato e sostenuto il personale sanitario e Rupert Grint ha usato il suo spazio per fare una sorpresa a un'ostetrica di 33anni.
La donna si chiama Sam Halliwell e lavora in prima linea al Birmingham Women’s Hospital, nel Regno Unito. In questo periodo complicato, dopo il lavoro non torna a casa ma resta in auto isolamento in un hotel per evitare contatti con il marito, che a causa di una malattia al rene è immunocompromesso.
Trovandosi in video chiamata con Rupert Grint, Sam ha reagito come faresti tu, ovvero esclamando entusiasta: "Rupert Grint è nella mia video chat!".
#OneWorldTogetherAtHome Potter power. Both Miriam Margolyes & Rupert Grint on zoom. Iconic.. Sam, you’re a star 💙🙌 #ThankYouNHS pic.twitter.com/3ouQqq6yVD
— Kevin Hughes (@Popprince) April 19, 2020
"La tua storia è pazzesca - le ha detto l'attore - i sacrifici che fai sono davvero ispiranti".
E siccome ha interpretato Ron Weasley, un riferimento a "Harry Potter" era d'obbligo: "È davvero un comportamento da Grifondoro. Grazie molte" ha aggiunto.
THIS IS SO CUTE OH MY GOSH
— Elana (@virgilpml) April 19, 2020
RUPERT GRINT LIKE?!?!?! https://t.co/kpGPMiIcMn pic.twitter.com/YExG9Ceatj
Omg this is the purest most special thing and Rupert made an appearance too 🥺😍👏🙌 #OneWorldTogetherAtHome #TogetherAtHome pic.twitter.com/guo6Uj5hFY
— Perry O'Bree (@PerryOBree) April 19, 2020
Non è un caso che Rupert Grint abbia contattato un'ostetrica: presto lui e la fidanzata Georgia Groome diventeranno genitori!
Durante la video chiamata, ha fatto capolino un'altra attrice della saga del maghetto: si tratta di Miriam Margolyes, che vestiva i panni della professoressa Sprout (Sprite nella traduzione).
"Sono orgogliosa di te e non ti conosco nemmeno - ha detto Miriam all'ostetrica - Penso che tu sia uno degli eroi del mondo, Sam, lo penso davvero".
One World Together At Home è stato prodotto da Global Citizen e realizzato in collaborazione con Lady Gaga. Sono tantissime le star che hanno partecipato, tra cui Billie Eilish, Lizzo, Taylor Swift, Camila Cabello, Shawn Mendes, Sam Smith, Elton John.
Puoi vedere One World Together At Home lunedì 20 aprile alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).
#TogetherAtHome va in onda oggi, lunedì 20 aprile, anche su MTV Music (Sky 704) alle ore 21:00, su VH1 (67 del DTT e canale 22 su Tivusat) alle ore 18:00, su Comedy Central (Sky 128) a mezzanotte.
Noi di MTV sosteniamo la Protezione Civile nel suo eroico lavoro in prima linea e, mentre segui con responsabilità #IoRestoACasa, ti teniamo compagnia con i nostri show.
Se vuoi dare il tuo appoggio alla Protezione Civile, segui le coordinate nella foto qui sotto:
#AloneTogether #IoRestoACasa
Sfoglia le immagini più belle da #TogetherAtHome:
ph: getty images