Dal video alla vita reale: Megan Fox è la protagonista della clip di "Bloody Valentine" di Machine Gun Kelly e adesso delle foto dimostrano che sono davvero una coppia.
I primi rumors erano partiti un mese fa, quando l'attrice e l'artista erano stati visti insieme sull'automobile di lui a Los Angeles.
Pochi giorni dopo, Brian Austin Green aveva annunciato che lui e la star di Transformers si stavano separando, dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Noah Shannon, di 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni, e Journey River, 3 anni.
Aveva anche citato Machine Gun Kelly usando il suo vero nome, Colson, e chiedendo ai fan di non prendersela con lui perché "non ha fatto niente di male. Non ci stiamo lasciando per un tradimento. Sono buoni amici".
Ma l'amicizia ora si è trasformata in qualcosa di più, come dimostrano le immagini scattate sempre a Los Angeles dai paparazzi del Daily Mail.
Hanno immortalato la 34enne e il 30enne uscire da un bar mano nella mano e poi, una volta saliti in macchina, ecco un bacio che, seppure non si vede in modo limpido, lascia pochi dubbi. Puoi guardare le immagini qui sul sito del Daily Mail.
Schiaccia play sul video qui sotto se vuoi rivedere il video di "Bloody Valentine" di Machine Gun Kelly con Megan Fox:
ph: getty images