Un avvistamento di Zoë Kravitz e Channing Tatum mano nella mano conferma che l’amore continua

L'attrice è volata a Londra dove lui sta girando il terzo film di "Magic Mike"

Zoë Kravitz e Channing Tatum hanno portato il loro amore nel Vecchio Continente!

L'attrice 33enne ha raggiunto il fidanzato e collega 41enne a Londra, dove si tengono le riprese del terzo capitolo della saga Magic Mike

Sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano a Pasqua, domenica 17 aprile, dopo aver pranzato con alcuni amici nel ristorante 34 a Mayfair. Puoi vedere l'immagine qui su un fan account Twitter.

Zoë Kravitz - getty images

Se questa volta è stata Zoë Kravitz a volare verso Channing Tatum, lo scorso marzo l'attore era partito in direzione New York City per sostenerla alla prima statunitense di The Batman, film in cui interpreta Catwoman.

Le due star si sono conosciute e innamorate sul set di Pussy Island, pellicola che segna l'esordio di lei alla regia e che vede lui come protagonista.

Zoë Kravitz ha raccontato di aver scritto il ruolo principale di Pussy Island - un miliardario della tecnologia che ha alcuni segreti che verranno scoperti durante una festa sulla sua isola privata - proprio pensando a Channing Tatum anche se ancora non lo conosceva di persona.

Zoë Kravitz e Channing Tatum - getty images

Il new couple alert era scattato nell'estate del 2021, quando erano stati visti più volte insieme e fotografati mano nella mano.

Avevano lasciato insieme il Met Gala 2021 a settembre e lo scorso Halloween 2021, avevano indossato un costume di coppia ispirato a Taxi Driver.

Più recentemente, Zoë ha accennato alla relazione in un'intervista dichiarando: "Sono felice". 

ph: getty images