L’ultimo video di Chris Evans a torso nudo ha mandato in visibilio i fan

Sapevi che ha un sacco di tatuaggi sul torace?

Che indossi un maglione a collo alto o sia senza maglietta, Chris Evans è sempre incredibilmente affascinante.

Ovviamente nel secondo caso si possono ammirare meglio i suoi muscoli ed è proprio quello che sta succedendo grazie all'ultima Story dell'attore.

Il 39enne ha postato un video in cui si tuffa in piscina facendo una capriola all'indietro. Ma i fan non si sono concentrati molto sull'acrobazia, perché i suoi addominali e i suoi pettorali rubano la scena.

Guarda tu stesso:

Da "lo sto guardando in loop" a "quanto sono tonici quei muscoli", sono tantissimi i commenti entusiasti dei fan.

C'è anche chi è rimasto sorpreso nello scoprire quanti tatuaggi abbia Chris Evans, perché non si sono visti spesso.

"Mi piacciono molto i tatuaggi ma il problema è che quando indossi una maglietta con le maniche corte in un film, vuol dire stare un'ora in più al makeup per coprirli, quindi non ne vale la pena - aveva detto nel 2014 - Adoro i tattoo ma dove possono restare nascosti".

Uno di questi disegni lo condivide con gli altri attori degli Avengers, visto che Robert Downey Jr. aveva rivelato che si erano fatti dei tattoo coordinati. 

Tornando al video del tuffo in piscina, oltre al fatto che indubbiamente Chris Evans ci ha steso tutti con il suo fisico mozzafiato, la cosa bella è che è anche simpaticissimo.

Sopra alla foto ha infatti scherzato sul fatto che faceva molto freddo mentre si tuffava e sulla sua carnagione chiara: "Mi domando come sia essere abbronzati".

via GIPHY

Cosa volere di più?

ph: getty images