Tyler Posey sta provando a far tornare “Teen Wolf”

Ha un sacco di idee per nuove trame

Se ti piacerebbe vedere un ritorno di Teen Wolf, sarai felicissimo di sapere che uno dei protagonisti sta provando a riportarlo sugli schermi con nuove avventure!

Si tratta di Tyler Posey, che ha interpretato Scott McCall dal 2011 al 2017. Nel podcast Just for Variety, l'attore ha raccontato i suoi sforzi perché la serie riprenda.

via GIPHY

"Negli ultimi anni mi sono venute in mente un sacco di idee per la trama e le ho mandate via messaggio a Jeff Davis - ha detto il 29enne, riferendosi al creatore di Teen Wolf - Gli scrivo tipo: 'Hey, Jeff. Dobbiamo fare questa idea'".

"Quindi sono un grande sostenitore del ritorno di Teen Wolf" ha assicurato.

Peccato non abbia rivelato cosa Jeff Davis gli ha risposto, ma apprezziamo che si stia impegnando per dare nuova vita a Scott McCall e soci!

via GIPHY

Se Teen Wolf tornasse, oltre a Tyler Posey ci sarebbe sicuramente anche Dylan O'Brien.

L'attore che ha vestito i panni di Stiles Stilinski aveva detto lo scorso anno: "È stato il mio primo personaggio in assoluto e Stiles per me è il mio cuore e la mia anima. Ovviamente salterei al volo su ogni occasione per fare qualsiasi cosa. Ci dev'essere qualcosa... voglio dire, dovremo tornare insieme per qualcosa a un certo punto".

A luglio 2020, c'era stata una reunion delle star di Teen Wolf.

ph: getty images