Tyler Posey ha spiegato che la fidanzata Phem lo sta aiutando a capire la propria sessualità

"Sono nella migliore relazione in cui io sia mai stato con una donna, anche lei è queer"

Tyler Posey si è aperto sulla sua sessualità, raccontando come Phem lo accompagni e lo sostenga nel suo percorso su questo tema.

L'attore di Teen Wolf e la musicista si frequentano dallo scorso febbraio e, in un'intervista con NME, il 29enne ha detto: "Sono stato con chiunque e adesso sono nella migliore relazione in cui io sia mai stato con una donna, anche lei è queer". 

"Mi ha aiutato a realizzare che mi inserisco sotto il termine ombrello queer e che sono sessualmente fluido, immagino - ha continuato, salvo correggere l'ultima parte subito dopo - No, non 'immagino'. Non voglio più che nessuno prenda questa intervista e dica: 'È stato un po' indeciso parlandone'". 

Tyler Posey - getty images

Il riferimento, ha spiegato Tyler Posey, è al fatto di aver ricevuto accuse di volersi fare pubblicità usando la sua sessualità, dopo essersi dichiarato fluido su OnlyFans lo scorso ottobre.

"Ora sono sobrio e sto lavorando molto sulla mia salute mentale, quindi sono in un posto dove posso in un certo senso ridere sopra certe cose. Ma so che altre persone che hanno a che fare con queste schifezze potrebbero non essere così mentalmente forti" ha raccontato.

ph: getty images