Tutto sul matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, dai vestiti degli sposi agli invitati famosi

Le nozze si sono tenute sabato 9 aprile a Palm Beach, in Florida

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono diventati marito e moglie!

Il matrimonio tra il 23enne, primogenito di Victoria e David Beckham, e l'attrice 27enne si è tenuto sabato 9 aprile 2022 nella proprietà della famiglia Peltz a Palm Beach, in Florida

La sposa ha indossato un abito bianco customizzato per lei da Valentino Haute Couture, accostato a un velo lunghissimo che decorava lo strascico e a dei guanti di pizzo, mentre lo sposo ha scelto un completo di Dior, impreziosito da una catena di diamanti che gli è stata regalata dai parenti di lei per l'occasione. 

Puoi vedere le foto qui su Instagram sull'account di Vogue, a cui gli sposi hanno dato l'esclusiva.

Brooklyn Beckham con i genitori David e Victoria Beckham - getty images

La gigantesca villa affacciata sull'oceano ha ospitato quasi 600 invitati. Tra questi, c'erano diversi volti noti: le attrici Eva Longoria e Jordana Brewster, le campionesse di tennis Serena e Venus Williams, Mel C delle Spice Girls, lo chef Gordon Ramsay.

I fratelli di Brooklyn Beckham, Romeo di 19 anni e Cruz di 17 anni, hanno fatto da testimoni dello sposo, mentre la sorellina Harper Seven, 10 anni, era tra le damigelle che portavano i fiori. Nicola Peltz ha voluto la nonna Bunny come damigella d'onore. 

Tre star diverse hanno animato il ricevimento, come riporta People: l'illusionista David Blaine ha intrattenuto gli ospiti con le sue magie, Marc Anthony si è esibito con quattro canzoni e Snoop Dogg ha fatto scatenare tutti in pista con il suo dj set. 

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz - getty images

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono una coppia dal 2019 e si sono fidanzati ufficialmente a giugno 2020. Lo scorso anno, hanno comprato casa insieme a Beverly Hills, California.

ph: getty images