Tutti gli One Direction hanno ricominciato a seguire Zayn Malik su Twitter

Alla reunion del decimo anniversario ci sarà anche lui?

A pochi giorni da quando Liam Payne ha svelato che gli One Direction stanno progettando qualcosa per il decimo anniversario della band che cadrà il prossimo luglio, è arrivata un'altra notizia che indica che la reunion potrebbe davvero succedere e che ci potrebbe essere anche Zayn Malik!

I fan hanno notato che gli account Twitter di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, oltre a quello ufficiale dei 1D, hanno ricominciato a seguire il profilo di Zayn Malik, che aveva lasciato il gruppo nel 2015. Per ora Zayn non li segue a sua volta.

Non si sa esattamente quando siano avvenuti questi follow, se lo scorso weekend o in precedenza (e non si sa esattamente quando avevano smesso di seguire Zayn) ma la cosa ha giustamente mandato in visibilio i fan.

"Hanno ricominciato a seguire Zayn, sto piangendo" ha scritto una directioner, facendo notare il follow. "Tutti i ragazzi hanno ricominciato a seguire Zayn" si legge ancora tra i tanti commenti entusiasti dei fan. E poi: "Se Zayn ricambia il follow, urlo" o "Se questo è reale, aiutatemi".

Intanto, se scrivi One Direction su Google e guardi i suggerimenti tratti da Wikipedia, puoi vedere che Zayn Malik è di nuovo inserito tra i membri della band.

Un altro indizio sulla possibile reunion a cinque compare su Apple Music: sulla pagina degli One Direction, la piattaforma di streaming ha messo un'immagine risalente a quando Zayn non aveva ancora lasciato i 1D.

Infine, da qualche mese il sito degli One Direction è stato riattivato.

"Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme un sacco nelle ultime settimane, cosa che è stata molto carina" aveva rivelato Liam Payne, parlando per primo l'idea della reunion per il prossimo luglio.

Vai QUI per leggere tutto quello che ha detto!

ph: getty images