A pochi giorni da quando Liam Payne ha svelato che gli One Direction stanno progettando qualcosa per il decimo anniversario della band che cadrà il prossimo luglio, è arrivata un'altra notizia che indica che la reunion potrebbe davvero succedere e che ci potrebbe essere anche Zayn Malik!
I fan hanno notato che gli account Twitter di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, oltre a quello ufficiale dei 1D, hanno ricominciato a seguire il profilo di Zayn Malik, che aveva lasciato il gruppo nel 2015. Per ora Zayn non li segue a sua volta.
Non si sa esattamente quando siano avvenuti questi follow, se lo scorso weekend o in precedenza (e non si sa esattamente quando avevano smesso di seguire Zayn) ma la cosa ha giustamente mandato in visibilio i fan.
"Hanno ricominciato a seguire Zayn, sto piangendo" ha scritto una directioner, facendo notare il follow. "Tutti i ragazzi hanno ricominciato a seguire Zayn" si legge ancora tra i tanti commenti entusiasti dei fan. E poi: "Se Zayn ricambia il follow, urlo" o "Se questo è reale, aiutatemi".
THEY FOLLOWED ZAYN AGAIN IM SOBBING
— bea (@beaadmires1D) April 10, 2020
me seeing that zayn might be coming back to one direction & that #OneDirectionReunion is trending pic.twitter.com/laywWaTfwX
— fiza👸🏽 (@fizaaa_i) April 13, 2020
Intanto, se scrivi One Direction su Google e guardi i suggerimenti tratti da Wikipedia, puoi vedere che Zayn Malik è di nuovo inserito tra i membri della band.
ZAYN IS PART OF ONE DIRECTION “AGAIN” ??????
— 𝐬𝐞𝐛 ~1𝐃 ~ (@sebastiaanMalik) April 13, 2020
BLOODY HELL yALL CHECK IT OUT ITS BLOODY LEGITTTT pic.twitter.com/XW4GFh8mSO
Un altro indizio sulla possibile reunion a cinque compare su Apple Music: sulla pagina degli One Direction, la piattaforma di streaming ha messo un'immagine risalente a quando Zayn non aveva ancora lasciato i 1D.
One Direction’s Apple Music page has been updated to feature a photo with all members including Zayn. 👀 pic.twitter.com/JXfhPhy62I
— The Pop Hub (@ThePopHub) April 12, 2020
Infine, da qualche mese il sito degli One Direction è stato riattivato.
"Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme un sacco nelle ultime settimane, cosa che è stata molto carina" aveva rivelato Liam Payne, parlando per primo l'idea della reunion per il prossimo luglio.
Vai QUI per leggere tutto quello che ha detto!
ph: getty images